Chi siamo
Italiaricambi24 ha una storia recente. Viene infatti fondata nel 2009, poco dopo il ritorno in auge della Fiat 500 e il rifiorire del mercato di auto d'epoca
Nasce dalla volontà di offrire ricambi auto originali e aftermarket a prezzi competitivi fornendo la migliore consulenza a tutti coloro che voglio avvicinarsi al restauro conservativo delle vetture.
L'impresa si affaccia sul mercato inizialmente col nome di Ricambi Cinquecento ed è presente esclusivamente con ricambi d'epoca su Ebay. Successivamente, nel 2010, avendo ottenuto un ottimo riscontro dai clienti e dopo aver effettuato spedizioni in tutto il mondo si decide di ampliare la gamma di prodotti offerti attraverso la vendita di ricambi online anche per le auto più recenti, unitamente ad accessori auto, kit tagliando e carrozzeria.
L'eccellenza del servizio offerto e l'ottimo riscontro spingono la compagine sociale a voler investire, nel 2016, sullo sviluppo di un E-commerce che permetterà di poter seguire delle logiche diverse e più libere rispetto a quanto stabilito da Ebay.
Viene dunque creata la prima versione dell' E-commerce Italiaricambi24 che, grazie al costante sviluppo dei programmatori aziendali e al supporto offerto dal reparto marketing, ad oggi ha permesso di servire oltre 30000 clienti in tutto il mondo.  
Ma l'innovazione non si ferma qui, ecco perchè nel 2019, dopo oltre due anni di sviluppo, verrà presentata la nuova piattaforma 3.0 che permetterà di offrire un servizio personalizzato e molto più rapido per scegliere fra oltre 600 mila referenze a listino.
Italiaricambi24, il ricambio auto a portata di click!